rotate-mobile
Sport

Tre uomini e una gamba vincono la Gabbia

Bellissimo week end ai giardini a lago dove si è svolta la kermesse sportiva della "Gabbia 3vs3" di calcetto, evento che da 7 anni viene organizzato al Tempio Voltiano con l'allestimento di una vera e propria gabbia dove squadre composte da 3...

Bellissimo week end ai giardini a lago dove si è svolta la kermesse sportiva della "Gabbia 3vs3" di calcetto, evento che da 7 anni viene organizzato al Tempio Voltiano con l'allestimento di una vera e propria gabbia dove squadre composte da 3 giocatori si affrontano per 8 minuti senza sosta. La manifestazione organizzata da Studio MT11 e Autorock Produzioni è anche uno dei pochi eventi sportivi organizzati nella città di Como e che coinvolge direttamente il pubblico locale. Per la cronaca l'ambito trofeo"Center Nutrition" è andato ai "3 uomini e una gamba!"che sul finale hanno avuto la meglio sugli "All Blacks" squadra che per il secondo anno consecutivo ha raggiunto la finale.

Numerosi i premi messi in palio dall'organizzazione e dagli sponsor che hanno sostenuto l'evento. Miglior giocatore è stato premiato Martino Cairoli. L'appuntamento è per il prossimo anno: gli organizzatori stanno già pensando all'ottava edizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre uomini e una gamba vincono la Gabbia

QuiComo è in caricamento