rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Torna la "La Gabbia 3vs3": weekend di festa e tornei al Tempio Voltiano

Cresce l’attesa per la settima edizione di “La Gabbia 3vs3”, spettacolare torneo di calcetto che torna a Como nel weekend del 18 e 19 giugno. Nella suggestiva location del parco del Tempio Voltiano, a un passo dal lago, squadre da 3 giocatori...

Cresce l’attesa per la settima edizione di “La Gabbia 3vs3”, spettacolare torneo di calcetto che torna a Como nel weekend del 18 e 19 giugno. Nella suggestiva location del parco del Tempio Voltiano, a un passo dal lago, squadre da 3 giocatori si daranno battaglia in un campetto completamente recintato, di 16 metri per 8, con mini-porte alte solo 60 centimetri. Lo spettacolo è assicurato: conclusioni di sponda, passaggi forsennati e ritmo indiavolato. Tutto enfatizzato dal nuovo regolamento che, confermando gli 8 minuti di gioco senza interruzioni, prevede diverse innovazioni come il calcio di rigore concesso agli avversarsi al quinto fallo di squadra (che vale doppio se trasformato di sponda).

La Gabbia non è solo un evento sportivo, ma anche una grande occasione di divertimento: il prato intorno all’arena sarà ricco di musica e cibo da strada che contribuiranno ad intrattenere la numerosissima folla di appassionati che dal 2010 rende ancora più calda l’atmosfera del fine settimana. Le partite inizieranno alle 10 del mattino e si protrarranno fino alle 8 di sera, con la formula ancora da definire a seconda del numero di terzetti partecipanti.Maggiori informazioni sono disponibili sul sito lagabbiacomo.com e sulla pagina fb “La Gabbia 3vs3 Como”.

Per le iscrizioni si può fare riferimento a Leopoldo Bianchi (338 8282418) e Michele Tino (346 5720273)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna la "La Gabbia 3vs3": weekend di festa e tornei al Tempio Voltiano

QuiComo è in caricamento