A Villa Olmo il campionato italiano dei Commercialisti

Dal 3 al 9 settembre al Tennis Como

Il Tennis Como ospiterà dal 3 al 9 settembre il campionato italiano per dottori commercialisti ed esperti contabili. Evento, sponsorizzato da Banca Generali, che si disputerà sui campi in terra rossa di Villa Olmo, gli stessi che hanno ospitato in questa settimana il Challenger Atp “Città di Como”.

Sono una cinquantina i giocatori iscritti al torneo nazionale. Otto tabelloni che verranno disputati (singolare assoluto, doppio assoluto, singolo Veterani, doppio veterani, singolo amatori, doppio amatori, singolo femminile, doppio misto). Le prime partite sono in calendario già il 3 settembre alle 10 e il programma proseguirà nelle giornate successive dalle 9 alle 18.

Non solo tennis però, perché il ricco programma dell’evento ha inserito anche una “cena sportiva” nel ristorante del Tennis Como, una visita guidata alla città di Alessandro Volta (giovedì 6 settembre) ed escursioni in battello sul Lario (venerdì).

Le finali si giocheranno sabato 8 settembre mentre in serata il campionato italiano per dottori commercialisti si congederà dalla nostra città con una cena di gala allo Yacht Club dove ci saranno anche le premiazioni dei tornei. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Banca Generali Private è main sponsor dell’iniziativa, come conferma il District Manager Guido Stancanelli: “Siamo felici di affiancarci all’Associazione Commercialisti Tennisti Italiani e portare a Como un evento importante per il calendario tennistico amatoriale italiano. L’impegno nel mondo sportivo è parte integrante del DNA di Banca Generali Private e vogliamo proseguire su questa strada sostenendo iniziative che avvicinano sempre più persone ai valori positivi dello sport e all’adozione di un corretto stile di vita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Autocertificazione per chi si sposta: il modulo aggiornato (il quarto)

  • Dall'ospedale Spata scrive una durissima lettera a Gallera: "I medici non sono stati coivolti nelle decisioni"

  • Il questore di Como chiarisce i casi in cui per la spesa e i farmaci si può uscire dal proprio comune

  • Pasqua blindata, restrizioni almeno fino al 18 aprile

  • Il grido d'aiuto degli infermieri di Como: "Siamo pochi e ci stiamo ammalando"

  • All'ospedale Sant'Anna 20 dipendenti contagiati: sono medici, infermieri e operatrici socio-sanitarie

Torna su
QuiComo è in caricamento