Lunedì, 20 Settembre 2021
Sport

StraLugano alla nona edizione: per vincere un premio non serve arrivare primi

StraLugano 2014, nona edizione della ormai classica maratona ticinese. La sfida verrà lanciata anche sull’ormai “classica” distanza dei 10 chilometri, distribuiti su due giri da 5 chilometri che vi permetteranno di percorrere in lungo e in largo...

stralugano-2014

StraLugano 2014, nona edizione della ormai classica maratona ticinese. La sfida verrà lanciata anche sull'ormai "classica" distanza dei 10 chilometri, distribuiti su due giri da 5 chilometri che vi permetteranno di percorrere in lungo e in largo la bella cittadina ticinese. Proprio per questo motivo il percorso è rinominato "City" e permetterà a tutti i corridori di scoprire le bellezze e i tesori di Lugano, attraverso un tracciato interamente ricavato tra le vie cittadine che profumano di storia e cultura e che brillano per ordine e pulizia.

Questa Nona Edizione presenterà, inoltre, un percorso ridisegnato e reso ancor più affascinante. Si tratta di un tracciato costantemente pianeggiante, ottimo per chi si sta allenando sulla velocità per preparare una mezza maratona di fine anno.

La 10 km può essere considerata una distanza alla portata anche di chi è alle prime armi, ma che vuole mettersi in gioco correndo tra due ali di folla che non mancheranno di incitare i concorrenti, il tutto senza rischiare di non riuscire ad alzarsi il mattino successivo.

Nonostante sia una corsa semi-competitiva non mancheranno i premi che verranno assegnati ai primi tre di ogni categoria, oltre a 10 sorteggiati tra tutti i partecipanti. Quindi, chi pensa di meritare un premio non deve far altro che partecipare, correndo al suo passo, e portare a termine la gara.

(fonte Ufficio Stampa StraLugano)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

StraLugano alla nona edizione: per vincere un premio non serve arrivare primi

QuiComo è in caricamento