rotate-mobile
Sport

Sport, sabato a Como due open day dedicati ai ragazzi

Sabato giornata dello sport comasco rivolto ai giovani con due iniziative open day per conoscere la Comense Scherma e la Polisportiva Sant'Agata. Dalle ore 16 alle 18 in piazza Volta saranno allestite delle pedane dove adulti e bambini potranno...

Sabato giornata dello sport comasco rivolto ai giovani con due iniziative open day per conoscere la Comense Scherma e la Polisportiva Sant'Agata. Dalle ore 16 alle 18 in piazza Volta saranno allestite delle pedane dove adulti e bambini potranno provare gratuitamente a incrociare le spade e i fioretti, seguiti dagli istruttori della società Comense. A partire dalle 15, all’oratorio di Sant’Agata di via Bari a Como, i dirigenti e allenatori della Polisportiva saranno a disposizione per qualunque informazione. Si potrà conoscere tutto della Polisportiva: le metodologie di allenamento, i tornei di calcio e pallavolo a cui sarà possibile partecipare, le quote di iscrizione, l’impegno richiesto ai bambini, alle bambine e ai genitori, la documentazione necessaria per l’iscrizione.

La Polisportiva accoglie, per i calcio, tutti i nati negli anni dal 2001 al 2007 che vengono inquadrati tra Primi calci, Pulcini ed Esordienti a seconda dell’età. Per la pallavolo possono iscriversi le ragazze nate fino al 2007.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport, sabato a Como due open day dedicati ai ragazzi

QuiComo è in caricamento