rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Main sponsor Pallacanestro Cantù, Fox Town sostituisce Chebolletta

Fox Town si presenta alla Ngc Arena come main sponsor per le finali di Coppa Italia. Questo pomeriggio è avvenuta la presentazione del nuovo partner della Pallacanestro Cantù per le Final Eight di Coppa Italia, che inizieranno domani al Forum di...

Fox Town si presenta alla Ngc Arena come main sponsor per le finali di Coppa Italia. Questo pomeriggio è avvenuta la presentazione del nuovo partner della Pallacanestro Cantù per le Final Eight di Coppa Italia, che inizieranno domani al Forum di Assago con la partita contro Roma. Presenti all’incontro di oggi pomeriggio il presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli, e Marco Hefti, responsabile del marketing e pubblicità di Fox Town. “La notizia di oggi è che Chebolletta non sarà più il main sponsor della Pallacanestro Cantù - dice Anna Cremascoli-; siamo molto arrabbiati e ci sentiamo presi in giro e non solo noi come società, ma tutto il territorio. Però siamo allo stesso tempo felici perché abbiamo trovato un altro partner, anche se solo per la Coppa Italia, che ci dà sicurezza: desidero quindi ringraziare Silvio Tarchini, presidente del Fox Town, per aver creduto in noi e assicurargli che faremo di tutto per onorare il marchio svizzero portato sulle nostre maglie”.

Significativo anche l’intervento di Marco Hefti: “Siamo estremamente felici, volevamo rinforzare la nostra partership con la Pallacanestro Cantù, abbiamo deciso di fare questa operazione dopo aver visto la partita di domenica contro Sassari; siamo sicuri che Cantù riuscirà a fare molto bene a queste finali e l’auspicio ovviamente è di riuscire a portare a casa questo trofeo”.

Si parla di

Video popolari

Main sponsor Pallacanestro Cantù, Fox Town sostituisce Chebolletta

QuiComo è in caricamento