rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sponsor Pallacanestro Cantù, arriva anche Enerxenia

Il Gruppo Enerxenia si sposa con la Pallacanestro Cantù. Nuova importante partership per la Pallacanestro Cantù. Enerxenia del gruppo Acsm Agam, azienda leader nella vendita di gas metano ed energia elettrica nelle province di Como, Monza e altri...

Il Gruppo Enerxenia si sposa con la Pallacanestro Cantù. Nuova importante partership per la Pallacanestro Cantù. Enerxenia del gruppo Acsm Agam, azienda leader nella vendita di gas metano ed energia elettrica nelle province di Como, Monza e altri comuni della Lombardia, del Veneto e del Friuli Venezia Giulia. sarà infatti Official Sponsor della formazione di coach Pino Sacripanti nella prossima stagione e il suo logo comparirà sulle sopramaglie ufficiali dei bianco-blu. " Siamo particolarmente felici- commenta l'Amministratore Delegato della Pallacanestro Cantù, Luca Orthmann- che un'importante società del territorio abbia deciso di rispondere al nostro appello e di sostenerci nella prossima stagione. Pallacanestro Cantù ed Enerxenia sono delle eccellenze della zona nei loro rispettivi settori che decidono di collaborate lanciando un segnale anche a tutte le altre realtà del circondario".

" La Pallacanestro cantù non è soltanto una delle migliori realtà sportive italiane - ha sottolineato l'amministratore delegato di Enerxenia, Enrico Grigesi - ma è anche un punto di riferimento per le comunità locali e si merita il supporto di una società come la nostra, che fa del radicamento territoriale il tratto distintivo del proprio operare. La sinergia può offrirci un'ulteriore occasione di promozione e valorizzazione. Lo sport, infatti, è un formidabile strumento di comunicazione ed Enerxenia sia muove in un mercato estremamente competitivo: l'abbinamento Pallacanestro Cantù-Enerxenia è importante per riaffermare la nostra presenza e far conoscere la qualità della nostra proposta commerciale, improntata alla trasparenza e alla chiarezza contrattuale oltre che sulla competitività dei prezzi".

Si parla di

Video popolari

Sponsor Pallacanestro Cantù, arriva anche Enerxenia

QuiComo è in caricamento