rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Shermadini si presenta: "Già in campo per l'Eurocup"

Presentato Giorgi Shermadini, il nuovo centro della Vitasnella. Questa mattina alla Mapooro Arena il lungo georgiano è stato presentato alla stampa. Presente alla conferenza il presidente Anna Cremascoli che ha dichiarato: "Siamo felicissimi di...

Presentato Giorgi Shermadini, il nuovo centro della Vitasnella. Questa mattina alla Mapooro Arena il lungo georgiano è stato presentato alla stampa. Presente alla conferenza il presidente Anna Cremascoli che ha dichiarato: "Siamo felicissimi di avere con noi ancora una volta Giorgi, è una persona fantastica che darà una mano a Pino. Girano tante voci sul come ci siamo lasciati tre anni fa, la verità è che la colpa fu del suo vecchio agente che si mosse prima della fine del campionato. Giorgi è un bravo ragazzo siamo certi che lui non sapesse nulla di quello che stava succedendo".

Dopo il presidente della Pallacanestro Cantù, Shermadini prende la parola: "Sono felicissimo di essere ancora qui. Cantù mi ha dato tantissimo, dunque non potevo fare una scelta migliore. Ho bellissimi ricordi, la gente la squadra, insomma ogni cosa. Sono in forma, non vedo l'ora di giocare mercoledì in coppa. Ieri ero a Milano e la squadra nonostante la sconfitta mi ha fatto un'ottima impressione, peccato solamente per il terzo quarto che ci ha condannati, ma ho visto ampi margini di crescita".

Si parla di

Video popolari

Shermadini si presenta: "Già in campo per l'Eurocup"

QuiComo è in caricamento