rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Scattano i playoff per la Vitasnella Cantù

Domani scattano i playoff per la Vitasnella Cantù. Finalmente è giunto il periodo più atteso del campionato: i playoff. La Pallacanestro Cantù affronterà Roma, squadra battuta già 2 volte su 2 dai ragazzi di Sacripanti, ma i playoff si sa sono una...

Domani scattano i playoff per la Vitasnella Cantù. Finalmente è giunto il periodo più atteso del campionato: i playoff. La Pallacanestro Cantù affronterà Roma, squadra battuta già 2 volte su 2 dai ragazzi di Sacripanti, ma i playoff si sa sono una storia a parte.

“Ora è arrivato il momento più importante, - dichiara il coach canturino- stiamo bene ci siamo allenati tutti, vincere domani è decisivo. Roma è una squadra molto ostica, soprattutto in trasferta, basti pensare che la metà dei punti che hanno fatto sono arrivati proprio da vittorie esterne. Dobbiamo azzerare tutto e sgombrare la mente, insomma pensare giorno per giorno. Siamo entrati nelle prime 8, ora l’obbiettivo è di conquistare le semifinali scudetto, anche se quella con Roma sarà la nostra finale. Roma fa della fisicità il loro punto forte, hanno molti giocatori esperti, noi un po’ meno, basti pensare a Abass, Gentile, Rullo e Uter e Jenkins che questi playoff non li hanno mai giocati. Abbiamo bisogno del pubblico, il Pianella sarà per noi fondamentale.” La Pallacanestro Cantù ci tiene a precisare che per l’incontro di domani sono ancora disponibili biglietti in tutti i settori".

Si parla di

Video popolari

Scattano i playoff per la Vitasnella Cantù

QuiComo è in caricamento