rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sacripanti: "Domani dobbiamo vincere a tutti i costi"

Il giorno dopo la sconfitta in gara 1 con Roma, la ferita brucia ancora, ma Pino Sacripanti ci crede perché la sfida è ancora lunga. “Abbiamo perso la prima partita per un pizzico di inesperienza, eravamo sopra di 4 punti a tre minuti dalla...

Il giorno dopo la sconfitta in gara 1 con Roma, la ferita brucia ancora, ma Pino Sacripanti ci crede perché la sfida è ancora lunga.

“Abbiamo perso la prima partita per un pizzico di inesperienza, eravamo sopra di 4 punti a tre minuti dalla fine - ha commentato coach Sacripanti - abbiamo gestito male gli ultimi possessi. Loro hanno giocato bene e ci hanno messo in difficoltà, ma sapevamo che Roma era una squadra tosta. La gara di domani è decisiva, dobbiamo vincere assolutamente, perdere vorrebbe dire quasi condannarci".

Poi alcuni ingredienti per la ricetta della vittoria: "Dobbiamo giocare più di squadra ed alzare l’intensità sia in attacco che in difesa. C’è da dire che Roma ha trovato dei canestri abbastanza funambolici soprattutto nel finale, ma ci sta il basket è questo. Ho bisogno di tutti i miei ragazzi, domani è fondamentale andare sull’uno a uno, non ci sono storie. Dobbiamo essere duri e aggressivi, vincere la lotta a rimbalzo e giocare di squadra. Ieri non abbiamo fatto male, alcuni tiri ben costruiti che di solito ci entrano sono usciti. Forse abbiamo anche pagato i 10 giorni di attesa al match, abbiamo giocato tantissimo durante l’anno, forse questo ci ha un po’ penalizzato.”

Domani dunque andrà in scena alle ore 20.30 la seconda sfida tra Cantù e Roma

Si parla di

Video popolari

Sacripanti: "Domani dobbiamo vincere a tutti i costi"

QuiComo è in caricamento