rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sacripanti a Cantù: "Ringrazio la società per avermi chiamato"

Presentazione del nuovo coach della Pallacanestro Cantù, Stefano Sacripanti. In una sala stampa gremita di giornalisti e tifosi, le prime parole del nuovo allenatore della società canturina. Oltre all’allenatore è stato presentato anche il nuovo...

Presentazione del nuovo coach della Pallacanestro Cantù, Stefano Sacripanti. In una sala stampa gremita di giornalisti e tifosi, le prime parole del nuovo allenatore della società canturina.

Oltre all’allenatore è stato presentato anche il nuovo General Manager della squadra, il giovane Daniele Della Fiori che ha preso il posto di Bruno Arrigoni. Ma è il presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli, a prendere per prima la parola: “Si è chiuso un ciclo, che era destinato a finire, con dolore abbiamo deciso di aprirne uno nuovo, Pino credo sia l’allenatore ideale, penso sia il momento giusto per riportare Stefano a Cantù. Si riparte con obbiettivi e budget un po’ diversi, ci saranno errori, e cercheremo di crescere tutti assieme e di farvi divertire”. Dopo le parole di Anna Cremascoli, è intervenuto il nuovo DS Daniele Della Fiori “innanzitutto vorrei ringraziare la società per la fiducia, ci teniamo a dare un nuovo corso e della nuova linfa a questa squadra”. Sacripanti invece con un sorriso a 32 denti ha detto “ Ringrazio la società per aver fatto questa scelta, mi sembra di parlare ad un gruppo di amici, son davvero grato di esser tornato a Cantù, a casa mia. Il nuovo progetto è una cosa che mi interessa, è stato rapidissimo il nostro incontro, abbiam parlato di tutto, dal settore giovanile che a me interessa tantissimo alla prima squadra, ringrazio anche Andrea Trinchieri che ha fatto un ottimo lavoro dando tantissimo, e ringrazio tutti quelli che mi hanno rivoluto a Cantù.” Seguirà video della conferenza stampa.
Si parla di

Video popolari

Sacripanti a Cantù: "Ringrazio la società per avermi chiamato"

QuiComo è in caricamento