Sport

Rally di Como, torna il Trofeo Aci. Attenzione ai divieti di sosta

Torna il rally del Trofeo Aci di Como: venerdì 16 e sabato 17 novembre 2012 la città ospiterà la 31^ edizione. Per permettere lo svolgimento della manifestazione verranno adottati i seguenti provvedimenti viabilistici: - Venerdì 16 novembre 2012...

rally-como6

Torna il rally del Trofeo Aci di Como: venerdì 16 e sabato 17 novembre 2012 la città ospiterà la 31^ edizione. Per permettere lo svolgimento della manifestazione verranno adottati i seguenti provvedimenti viabilistici:

- Venerdì 16 novembre 2012 dalle ore 15 alle ore 21.00 in piazza Roma viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli nell'area di parcheggio a pagamento in gestione alla Csu posto sul lato destro della piazza (da via Rodari a via Bianchi Giovini), eccetto le vetture dei partecipanti alla manifestazione.

- Sabato 17 novembre 2012 dalle ore 11 alle ore 18 in piazza Grimoldi (esterno Z.T.L.) viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli, compresi i residenti e gli autorizzati, eccetto le vetture dei partecipanti alla manifestazione;

- Sabato 17 novembre 2012 dalle ore 11 alle ore 18.00, in piazza Roma viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli (area di parcheggio a pagamento in gestione alla Csu posta sul lato destro della piazza nella direzione (da via Rodari / via Bianchi Giovini), eccetto le vetture dei partecipanti alla manifestazione.

- Venerdì 16 novembre 2012 dalle 17 alle 21 è consentita la percorrenza sulla corsia riservata di Lingo Lario Trieste, da piazza Cavour a p.zza Matteotti e Sabato 17 novembre 2012 dalle ore 11 alle ore 15 o fino al termine manifestazione è consentita la percorrenza sulla corsia riservata di Lungo Lario Trento, da via Cavallotti a piazza Cavour e di Lungo Lario Trieste da piazza Cavour a piazza Matteotti, ai veicoli partecipanti al Rally "31° Trofeo A.C.I. Como.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rally di Como, torna il Trofeo Aci. Attenzione ai divieti di sosta

QuiComo è in caricamento