rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Promozione, girone B: una sfida ad alta quota per l'Altabrianza Tavernerio

Domenica 17 ottobre appuntamento importante per l'Altabrianza Tavernerio, infatti nella quinta giornata di questo campionato si trova ad affrontare una delle pretendenti al titolo: il Muggiò.

Nel girone B del campiomnato di Promozione, gara dopo gara, la classifica diventa sempre più imprevedibile e interessante. In vetta alla classifica ci sono ben quattro squadre a quota 10 punti mentre nella parte bassa ci sono tante squadre con pochi punti di distanza, una vittoria o una sconfitta può farle salire o allontanare sempre di più dalla salvezza. 

Dopo il turno di Coppa Italia, in cui erano impegnate alcune squadre della categoria, si avvicina la quinta giornata del campionato di Promozione. Domenica 17 ottobre alle ore 15.30 si disputeranno gare che possono cambiare e rivoluzionare totalmente la classifica. Chi andrà ad afforntare l'Altabrianza Tavernerio?

La sfida in programma allo stadio Superga 1949 vedrà andare in scena una partita che sicuramente ha molto da dire: si tratta della sfida contro il Muggiò. La formazione comasca guidata da Quartiero si trova a 10 punti, stesso punteggio anche dei monzesi ed entrambe le formazioni puntano a passare nella categoria superiore. I comaschi sono reduci da tre vittorie consecutive, di cui l'ultima contro l'Olgiate Aurora per 2-0. Quindi c'è da aspettarsi sicuramente una gara dalle mille emozioni. 

Appuntamento quindi a domenica 17 ottobre, per scoprire chi tra le due squadre "scapperà" e allungherà il passo verso la vetta della classifica.

Queste le altre gare della giornata:

Barzago - Casati Calcio Arcore

Lissone - Concorezzese 

Arcellasco Città di Erba - Olimpiagrenta

Cob91 - Cavenago

ColicoDerviese - Nuova Sondrio

Olgiate Aurora - Arcadia Dolzago 

Cinisello - Vibe Ronchese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone B: una sfida ad alta quota per l'Altabrianza Tavernerio

QuiComo è in caricamento