rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Promozione, girone B: l'Arcellasco aspetta in casa l'Olimpiagrenta

Domenica 17 ottobre l'Arcellasco ospita in casa i lecchesi dell'Olimpiagrenta

Che weekend pieno di partite. Domenica si torna in campo nel campionato di Promozione e nel girone B la classifica diventa sempre più imprevedibile e interessante. In vetta ci sono ben quattro squadre a quota 10 punti mentre nella parte bassa ci sono tante squadre con pochi punti di distanza, una vittoria o una sconfitta può farle salire o allontanare sempre di più dalla salvezza.

Dopo il turno di Coppa Italia, in cui erano impegnate alcune squadre della categoria, si avvicina la quinta giornata del campionato di Promozione. Domenica 17 ottobre alle ore 15.30 si disputeranno gare che possono cambiare e rivoluzionare totalmente la classifica. Andando a vedere da vicino, per quanto riguarda la provincia di Como ecco l'Arcellasco che in casa attende la compagine dell'Olimpiagrenta.

La gara in programma al Centro Sportivo "Snef- Lambrone" di Erba vedrà i comaschi affrontare l'OIimpiagrenta, squadra lecchese che si trova nella parte bassa della classifica. I ragazzi guidati da Bertarelli nell'ultima partita hanno ottenuto tre punti sempre contro un'altra lecchese, l'Arcadia Dolzago. Attualmente hanno solo cinque punti in classifica, ma hanno già sfidato due delle pretendenti al titolo.

Appuntamento quindi a domenica 17 ottobre, per una sfida che saprà emozionare.

Queste le altre gare della giornata:

Muggiò - Altabrianza Tavernerio 

Con 91 - Cavenago

Lissone - Concorezzese

Barzago - Casati Calcio Arcore

ColicoDerviese - Nuova Sondrio

Olgiate Aurora - Arcadia Dolzago 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, girone B: l'Arcellasco aspetta in casa l'Olimpiagrenta

QuiComo è in caricamento