rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Piazza Atleti Azzurri D'italia, 1

Eppur si muove: la giunta approva il nuovo progetto per la piscina di Muggiò

L’intervento sarà realizzato con l’attivazione di un partenariato pubblico-privato

Chissà mai che si stia davvero avvicinando il giorno in cui, finalmente, la piscina di Muggiò tornerà in funzione. L'ufficio stampa del Comune di Como ha reso noto che la giunta "ha approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la piscina di Muggiò con gli adeguamenti del prezzo delle materie prime. L’iter sta quindi proseguendo, e l’intervento, che sarà realizzato con l’attivazione di un partenariato pubblico-privato, è stato inserito nel Piano delle opere pubbliche".
La delibera riguardo il progetto di fattibilità tecnica ed economica votata recepisce anche la modifica richiesta dal settore sport sulla profondità della vasca di allenamento e il nuovo filtro per l'acqua.

l'assessore allo Sport, Paolo Annoni, ha commentato: "Ringrazio l'assessore ai Lavori pubblici Pierangelo Gervasoni e gli uffici per aver vinto anche questa corsa contro il tempo. Ora è tutto davvero pronto per la gara. Credo si tratti di un'ottima notizia anche per tutte le società natatorie del territorio, costrette a grandi sacrifici dal giorno della chiusura della piscina di Muggiò".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eppur si muove: la giunta approva il nuovo progetto per la piscina di Muggiò

QuiComo è in caricamento