rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Presentato il nuovo giocatore della Pallacanestro Cantù: Marcel Jones

La Pallacanestro Cantù presenta Marcel Jones. Questo pomeriggio alle 16 nella sala stampa della NGC Arena è stato presentato quello che era l'ultimo tassello per completare la squadra canturina: Marcel Jones. Lo statunitense con passaporto...

La Pallacanestro Cantù presenta Marcel Jones. Questo pomeriggio alle 16 nella sala stampa della NGC Arena è stato presentato quello che era l'ultimo tassello per completare la squadra canturina: Marcel Jones. Lo statunitense con passaporto neozelandese andrà a ricoprire il ruolo di ala grande, nello specifico sarà il cambio di Marty Leunen, ma all’occorrenza potrà dare una mano anche come ala piccola. Nato a Los Angeles il 2 settembre 1985 ( oggi compie 28 anni) Marcel ha giocato nell'università di Oregon State realizzando 15,3 punti con 5,7 rimbalzi di media. Atleta di 203 cm Jones ha girovagato per il mondo, tenendo sempre ottime medie, l'ultimo anno infatti ha giocato al BCM U Pitesti tenendo una media di 14 punti e 5,8 rimbazli.

Presenti alla conferenza il presidente Anna Cremascoli, Daniele Della Fiori e l'allenatore Pino Sacripanti che si è detto molto soddisfatto di questo acquisto. “ La scelta dell’ultimo giocatore non è stata semplice- dice coach Sacripanti- dopo aver fatto 3000 ragionamenti siamo giunti alla conclusione che ci serviva un giocatore che ricoprisse sia il ruolo da 4 sia da 3, così ci siamo convinti che il giocatore che più faceva per noi era Marcel Jones. Negli ultimi anni ha fatto dei campionati molto importanti giocando in più ruoli, il giocatore ha molto desiderio di farsi vedere nella nostra serie A, e lo abbiamo scelto soprattutto perché è un uomo squadra, e rispecchiava le nostre esigenze”. Il giocatore invece si è dichiarato contento ed entusiasta di essere arrivato in una società importante come quella canturina.

Si parla di

Video popolari

Presentato il nuovo giocatore della Pallacanestro Cantù: Marcel Jones

QuiComo è in caricamento