rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Play off per Lenovo Cantù: "Sarà dura, ma daremo il massimo"

Giovedì iniziano i play off per la Lenovo Cantù. Andrea Trinchieri oggi ha presentato la serie di quarti di finale che la Pallacanestro Cantù giocherà contro Sassari. Ecco come il coach brianzolo inquadra la serie: “Il campionato è finito ed ha...

Giovedì iniziano i play off per la Lenovo Cantù. Andrea Trinchieri oggi ha presentato la serie di quarti di finale che la Pallacanestro Cantù giocherà contro Sassari. Ecco come il coach brianzolo inquadra la serie: “Il campionato è finito ed ha espresso valori abbastanza chiari: Sassari finisce seconda mentre noi settimi. Quando la seconda gioca contro la settima, tutti si possono aspettare che vinca la seconda. Sappiamo la difficoltà che ci aspetta, ma sono sicuro che se la squadra riuscirà a carpire la mia forza e la mia voglia di combattere potrà uscirne qualcosa di buono. Per passare il turno dobbiamo vincere in trasferta, non c’è tanto da girarci in torno, anche se loro stanno attraversando un periodo di forma incredibile, domenica hanno vinto a Siena dimostrando di essere molto in palla. Ho più volte visto la partita e quello che più mi ha colpito è stato Travis Diener, letteralmente immarcabile. Avrei voluto aver più tempo per preparare questa gara, ma in fondo tutti lo avrebbero voluto, quindi andiamo comunque concentrati e decisi a farci valere. Domenica contro Bologna ho visto qualche miglioramento, ma aspetto prima di pronunciarmi a livello definitivo. Il campionato appena finito ha detto che noi siamo stati la difesa migliore del torneo, abbiamo ancora problemi in attacco e per questo sarà una serie ancora più difficile perché loro hanno una facilità di fare canestro incredibile”.

Questo il pensiero di coach Andrea Trinchieri alla vigilia delle partite che si svolgeranno secondo questo calendario: gara 1 giovedì a Sassari alle ore 21.00, gara due sempre a Sassari sabato 11 alle ore 20.30, per gara 3 la serie si sposterà a Cantù lunedì 13 maggio alle ore 20.30. Le altre partite per le quali non si è ancora giunti ad un accordo riguardo all’orario saranno comunque così datate: gara 4 mercoledì 15 maggio ancora a Cantù, eventuale gara 5 a Sassari venerdì 17 maggio, eventuale gara 6 a Cantù domenica 19 maggio e infine, se la serie sarà ancora in parità, gara 7 a Sassari martedì 21 maggio.

Si parla di

Video popolari

Play off per Lenovo Cantù: "Sarà dura, ma daremo il massimo"

QuiComo è in caricamento