rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Per la Scherma Comense 1° prova nazionale cadetti di fioretto e sciabola

Al via la 1° prova nazionale cadetti di fioretto e sciabola a Lariofiere di Erba. Nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 ottobre 2013 andrà in scena la competizione, organizzata dalla Comense Scherma, che vedrà  in gioco tutti i ragazzi tra i...

Al via la 1° prova nazionale cadetti di fioretto e sciabola a Lariofiere di Erba. Nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 ottobre 2013 andrà in scena la competizione, organizzata dalla Comense Scherma, che vedrà in gioco tutti i ragazzi tra i 14 e i 17 anni, sfidarsi nella sciabola e il fioretto.

Circa 600 saranno gli atleti che arriveranno da tutta l'Italia e che si daranno “battaglia” sulle 25 pedane che verranno predisposte nei vari saloni del Polo fieristico di Lario Fiere a Erba. La Comense scherma come organizzatrice manderà ben 10 suoi atleti in complessivo tra maschi e femmine. La spada è stata esclusa per l’elevato numero di spadisti che si sarebbero iscritti, dunque saranno 4 le gare in programma: 2 al sabato e 2 la domenica. Ecco il programma: il fioretto maschile andrà in scena sabato 12 ottobre alle ore 9.00 così come la sciabola femminile sempre sabato ma alle 13.00, la domenica invece ci sarà il fioretto femminile alle ore 9 così come la sciabola maschile sempre alle ore 9 di domenica 13 ottobre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per la Scherma Comense 1° prova nazionale cadetti di fioretto e sciabola

QuiComo è in caricamento