rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Pallanuoto, le Rane Rosa confermano Pozzi

Stefano "Tete" Pozzi confermato come coach delle rane rosa anche per la stagione 2014/2015. Dopo la "sommossa" popolare messa in piedi in primis dalle sue giocatrici con lo slogan #iostocontetepozzi, comparso su facebook e twitter, l'allenatore...

Stefano "Tete" Pozzi confermato come coach delle rane rosa anche per la stagione 2014/2015. Dopo la "sommossa" popolare messa in piedi in primis dalle sue giocatrici con lo slogan #iostocontetepozzi, comparso su facebook e twitter, l'allenatore della Como Nuoto femminile ha raggiunto un accordo con la Como Nuoto anche per la prossima stagione. Ecco il cominciato della società comasca:

La Como Nuoto comunica di aver rinnovato l’accordo con Stefano Pozzi per la stagione 2014-2015; "Tete avrà la gestione di tutto il settore pallanuoto femminile e proseguirà nel progetto di sviluppo del movimento..in rosa. La società rinnova a Tete gli auguri per questo finale di stagione che vedrà le squadre Under 15 e Under 19 impegnate delle fasi nazionali e lo ringrazia per i brillanti risultati conseguiti finora con la prima squadra".

Per quanto riguarda la pallanuoto maschile, dopo l'addio di coach Stefano Piccardo si sta ancora sondando il mercato, in questi giorni la società comasca dovrebbe annunciare il suo sostituito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, le Rane Rosa confermano Pozzi

QuiComo è in caricamento