rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pallacanestro, Lenovo batte Scavolini 74 a 62

La Lenovo Cantù batte la Scavolini Pesaro 74-62. Partenza razzo per la Lenovo Cantù che si porta avanti con un parziale di 10-0, la Scavolini fa una fatica incredibile a segnare, il primo canestro arriva dopo 7 minuti di gioco, ed è Crosariol a...

La Lenovo Cantù batte la Scavolini Pesaro 74-62. Partenza razzo per la Lenovo Cantù che si porta avanti con un parziale di 10-0, la Scavolini fa una fatica incredibile a segnare, il primo canestro arriva dopo 7 minuti di gioco, ed è Crosariol a sbloccare i marchigiani. Il primo quarto si chiude in totale controllo per i brianzoli con il risultato di 17-7. Il secondo quarto inizia con i canturini un po' in affanno, infatti i ragazzi di coach Trinchieri perdono qualche ingenuo pallone, e gli ospiti si riportano a sei punti di distanza al 13'.

La Lenovo peró si da una scossa e grazie soprattutto a Jerry Smith riesce a portarsi sul più 13 con il punteggio di 30-17. Non un bellissimo quarto di gioco per i canturini che in attacco hanno sbagliato qualcosa di troppo, comunque alla pausa lunga il tabellone dice 31-22 per la Lenovo. Cantù soffre un po' ad inizio terzo quarto le folate di Rok Stipcevic, e la Scavolini si riporta a 6 lunghezze di distanza, ma è ancora Smith a ricacciare indietro gli ospiti, riportando la Lenovo sul più 10. Alla fine del terzo quarto i ragazzi di coach Trinchieri sono sempre in vantaggio sul punteggio di 51-40.

L'ultimo periodo inizia con una bella schiacciata di Alex Tyus, la Scavolini Pesaro sembra non averne più e la Lenovo con un parziale di 7-0 scappa definitivamente sul 59-42.

Gli ultimi minuti sono di pura accademia con Pesaro che non riesce più a reagire, il risultato finale è di 74-62 per la Lenovo.

Si parla di

Video popolari

Pallacanestro, Lenovo batte Scavolini 74 a 62

QuiComo è in caricamento