Pallacanestro, Lenovo batte Scavolini 74 a 62

La Lenovo Cantù batte la Scavolini Pesaro 74-62. Partenza razzo per la Lenovo Cantù che si porta avanti con un parziale di 10-0, la Scavolini fa una fatica incredibile a segnare, il primo canestro arriva dopo 7 minuti di gioco, ed è Crosariol a...

La Lenovo Cantù batte la Scavolini Pesaro 74-62. Partenza razzo per la Lenovo Cantù che si porta avanti con un parziale di 10-0, la Scavolini fa una fatica incredibile a segnare, il primo canestro arriva dopo 7 minuti di gioco, ed è Crosariol a sbloccare i marchigiani. Il primo quarto si chiude in totale controllo per i brianzoli con il risultato di 17-7. Il secondo quarto inizia con i canturini un po' in affanno, infatti i ragazzi di coach Trinchieri perdono qualche ingenuo pallone, e gli ospiti si riportano a sei punti di distanza al 13'.

La Lenovo peró si da una scossa e grazie soprattutto a Jerry Smith riesce a portarsi sul più 13 con il punteggio di 30-17. Non un bellissimo quarto di gioco per i canturini che in attacco hanno sbagliato qualcosa di troppo, comunque alla pausa lunga il tabellone dice 31-22 per la Lenovo. Cantù soffre un po' ad inizio terzo quarto le folate di Rok Stipcevic, e la Scavolini si riporta a 6 lunghezze di distanza, ma è ancora Smith a ricacciare indietro gli ospiti, riportando la Lenovo sul più 10. Alla fine del terzo quarto i ragazzi di coach Trinchieri sono sempre in vantaggio sul punteggio di 51-40.

L'ultimo periodo inizia con una bella schiacciata di Alex Tyus, la Scavolini Pesaro sembra non averne più e la Lenovo con un parziale di 7-0 scappa definitivamente sul 59-42.

Gli ultimi minuti sono di pura accademia con Pesaro che non riesce più a reagire, il risultato finale è di 74-62 per la Lenovo.

Si parla di

Video popolari

Pallacanestro, Lenovo batte Scavolini 74 a 62

QuiComo è in caricamento