rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Pallacanestro, Italia-Croazia: buona performance in Nazionale per i canturini Burns e Crosariol

Il 4 dicembre la Red October torna in campo contro la capolista Brescia

Buona performance in Nazionale per i canturini Christian Burns e Andrea Crosariol.

Domenica 26 novembre 2017 la Nazionale italiana del nuovo commissario tecnico Meo Sacchetti è tornata dalla Croazia con una vittoria importante.

Alla “Drazen Petrovic Arena” di Zagabria gli azzurri hanno battuto i padroni di casa 80 a 64, centrando così il secondo successo nel Girone D delle qualificazioni ai Mondiali di Cina 2019.
Tra i protagonisti della vittoria degli azzurri sul campo della Croazia ci sono anche i biancoblù Andrea Crosariol e Christian Burns, partiti entrambi in quintetto nel match di domenica.

Burns in particolare è stato decisivo nella rimonta dell’Italbasket nel primo tempo. Per Burns - quella contro la selezione croata - è stata un’ottima performance, chiusa con 8 punti a referto (4/6 da due) in 23’ di impiego. Un po' meno brillante la serata personale di Andrea Crosariol, in campo soltanto nei primi 4’ iniziali.

Adesso il pensiero torna al campionato: i due lunghi biancoblù torneranno a disposizione di coach Marco Sodini per l’importante sfida di lunedì 4 dicembre contro la capolista Brescia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro, Italia-Croazia: buona performance in Nazionale per i canturini Burns e Crosariol

QuiComo è in caricamento