rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pallacanestro Cantù contro Virtus Bologna, domenica una classica del basket

Il coach della Chebolletta Cantù, Andrea Trinchieri, ha presentato la partita contro Bologna. Domenica alle ore 18.15 al Pianella di Cucciago andrà in scena una classicissima del basket italiano: Pallacanestro Cantù contro Virtus Bologna. Gli...

Il coach della Chebolletta Cantù, Andrea Trinchieri, ha presentato la partita contro Bologna. Domenica alle ore 18.15 al Pianella di Cucciago andrà in scena una classicissima del basket italiano: Pallacanestro Cantù contro Virtus Bologna. Gli emiliani, a dir la verità, non stanno passando un bellissimo periodo anche a seguito delle scelte societarie di puntare su giocatori giovani: una scelta che non sta pagando dal momento che Bologna si trova in medio-bassa classifica con 12 punti.

“E’ una squadra complessa da affrontare - ha detto Trinchieri -, ad esempio Minard se in serata può fare davvero bene e mettere in difficoltà chiunque, ma il perno della squadra è Peppe Poeta che sa far girare la squadra come pochi altri”. È stato toccato anche il capitolo Scekic e in particolare il fatto che domenica nel derby contro l’EA7 Milano non abbia messo piede in campo; a questo proposito Trinchieri ha spiegato che al momento il giocatore non è ancora al top della condizione e che quindi in una partita così importante e fisica non era il caso impiegarlo, mentre ha speso parole al miele per Cusin diventato davvero un fattore in difesa.

Si parla di

Video popolari

Pallacanestro Cantù contro Virtus Bologna, domenica una classica del basket

QuiComo è in caricamento