rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pallacanestro Cantù, raccolta fondi a metà strada: 1 milione di euro

La raccolta fondi per salvare la Pallacanestro Cantù è a metà strada. A poche settimane dalla scadenza dei termini la società canturina ha raccolto circa 1 milione di euro dei 2 milioni richiesti per salvare la squadra. Circa 200mila euro sono...

La raccolta fondi per salvare la Pallacanestro Cantù è a metà strada. A poche settimane dalla scadenza dei termini la società canturina ha raccolto circa 1 milione di euro dei 2 milioni richiesti per salvare la squadra. Circa 200mila euro sono stati raccolti attraverso l'iniziativa dell'azionariato popolare, mentre altri 800mila euro sono arrivati dagli sponsor e da aziende del territorio che, però, non hanno voluto rendere pubblico il proprio nome. La situazione attuale della raccolta fondi è stata illustrata questa mattina in conferenza stampa dal presidente della Pallacanestro Cantù Anna Cremascoli, dal sindaco di Cantù Claudio Bizzozreo, dall'amministratore dellegato della società Luca Orthmann e dai tre ex giocatori, nonché strenui sostenitori della basket canturino, Pierluigi Marzorati, Beppe Bosa e Fabrizio Della Fiori.

Oltre al raggiungimento del milione di euro da parte della società canturina, c’è anche un altro annuncio ugualmente importante: La Pallacanestro Cantù sarà la prima società sportiva al mondo a sposare il Crowdfunding. Con questa iniziativa si potrà dunque avvicinarsi ancora di più alla fatidica quota dei 2 milioni di euro. Nei prossimi giorni sul sito www.tuttinsiemecantu.com saranno svelati il meccanismo di funzionamento della campagna e i riconoscimenti che i donatori riceveranno in cambio del proprio contributo. Una piccola anticipazione su uno dei molti riconoscimenti previsti? Partecipare alla campagna Tutti Insieme Cantù permetterà a 10 donatori di sfidare direttamente uno dei campioni dell’Acqua Vitasnella Cantù e di rivedersi sul canale YouTube ufficiale della squadra.

Si parla di

Video popolari

Pallacanestro Cantù, raccolta fondi a metà strada: 1 milione di euro

QuiComo è in caricamento