Pallacanestro Cantù lancia la campagna abbonamenti: "Fedeli alla nostra regina sempre"

Questa mattina nella sede di Cermenate la Pallacanestro Cantù ha lanciato, molto in anticipo, la campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017. Irina, la moglie del patron Dmitri Gerasimenko , presente alla conferenza ha spiegato: “ Questo per...

campagna-abbonamenti-pallacanestro-cantu

Questa mattina nella sede di Cermenate la Pallacanestro Cantù ha lanciato, molto in anticipo, la campagna abbonamenti per la stagione 2016/2017. Irina, la moglie del patron Dmitri Gerasimenko , presente alla conferenza ha spiegato: “ Questo per noi è l’anno zero, è vero che non giocheremo a Cantù ma a Desio, dico solo ai tifosi di stare tranquilli perché faremo una squadra di livello. Questi sono gli 80 anni della Pallacanestro Cantù, una società che è sempre stata al top in Europa, quindi vogliamo fare le cose in grande”. Poi è stata la volta di Andrea Mauri, vice presidente, che è entrato nei particolari della campagna abbonamenti intitolata “Fedeli alla nostra regina sempre”: “Abbiamo lavorato molto in questi mesi per arrivare pronti a questo momento. E’ vero che siamo un po’ in anticipo, ma lo abbiamo fatto di proposito perché è per tutti una novità quella di andare a Desio per un intero campionato. Abbiamo deciso di organizzare degli open-day al palazzetto dove i tifosi potranno entrare e vedere la suddivisione dei posti, così da poter capire cosa andranno ad acquistare. Abbiamo deciso di usare una nuova piattaforma più semplice, in pratica basterà andare sul sito della Pallacanestro Cantù e decidere i posti che si vogliono acquistare. Metteremo a disposizione anche una navetta che partirà dal Pianella e porterà i tifosi al Paladesio. Tra le altre cose i prezzi degli abbonamenti sono più bassi, e abbiamo deciso, qualora si facesse una coppa di regalare l’abbonamento per la competizione europea a chi si abbona al campionato”.

Mauri poi ha parlato anche degli sponsor: “ Stiamo lavorando per il main sponsor, uno voleva assolutamente l’Eurocup, ce n’è invece un altro che è molto interessato indipendentemente dalle coppe. Per quanto riguarda il Pianella invece ci siamo dati l’obbiettivo di stare lontani solamente per quest’anno, quindi a breve avrete delle novità”.

Ecco i prezzi degli abbonamenti:

II anello 180 euro, ridotto 120

Curva 180 euro, ridotto 120

Gradinata I anello 250 euro, ridotto 170

Tribuna I anello 280 euro, ridotto 190

Parterre silver 650 euro, ridotto 425

Parterre gold 1.000 euro, ridotto 625

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo dpcm firmato: il calendario delle regole dal 18 gennaio al 5 marzo

  • Nuove restrizioni dal 16 gennaio al 5 marzo, ora si decide se la Lombardia parte arancione o rossa

  • Como, Alberto apre il suo bar in centro: arriva il controllo della polizia locale

  • Con la Lombardia in zona rossa addio scuola in presenza

  • Lombardia e Como in zona rossa dal 17 al 31 gennaio: cosa si può fare e cosa no

  • Chiara Ferragni, nuovo post nostalgico sul lago di Como: "Spero di comprare lì una casa vacanze"

Torna su
QuiComo è in caricamento