Sabato, 12 Giugno 2021

Pallacanestro Cantù batte il Nimburk: verso la finale Eurolega

La pallacanestro Cantù va in finale per giocarsi la qualificazione all’Eurolega battendo con il risultato di 89-83 i cechi del Nymburk. Con una buona prova offensiva i biancoblù portano a casa la finale che si disputerà domani alle 20.30 al...

La pallacanestro Cantù va in finale per giocarsi la qualificazione all’Eurolega battendo con il risultato di 89-83 i cechi del Nymburk.

Con una buona prova offensiva i biancoblù portano a casa la finale che si disputerà domani alle 20.30 al palazzetto di Desio. Un buon primo quarto per i canturini che con Jerry Smith riescono a prendere un vantaggio di sei punti. Il secondo quarto è tutto per gli ospiti che grazie a qualche tripla di Abrams e Taylor si riportano sotto e chiudono all’intervallo in vantaggio di un punto.

Alla ripresa cambia la musica e soprattutto con un super Pietro Aradori e un paio di triple di Leunen Cantù scappa via, raggiungendo anche un vantaggio di quindici punti che consentono ai canturini di gestire la partita e di portarsi a casa la finale.

Si parla di

Video popolari

Pallacanestro Cantù batte il Nimburk: verso la finale Eurolega

QuiComo è in caricamento