Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Pallacanestro Cantù, bella vittoria contro i belgi dell'Ostenda

Bellissima vittoria della Pallacanestro Cantù che con una prova corale fantastica si porta a casa due punti preziosissimi in Eurocup e piega i temibili belgi  con il punteggio di 83-58. La partita inizia subito con un'intensità incredibile da...

Bellissima vittoria della Pallacanestro Cantù che con una prova corale fantastica si porta a casa due punti preziosissimi in Eurocup e piega i temibili belgi con il punteggio di 83-58. La partita inizia subito con un'intensità incredibile da parte dei canturini che con 2 bombe di Ragland e una di Jenkins si portano sul 13-5 dopo 5' minuti di gioco. Lo show continua, i ragazzi di coach Pino Sacripanti sembrano andare il doppio rispetto agli avversari, un' altra bomba di Jenkins ed un canestro di Jones fanno scappare i padroni di casa sul più 13. Ostenda sembra completamente in balia degli eventi, e Cantù ne approfitta, chiunque entra ci mette del suo sia in attacco che in difesa, Gentile non sbaglia mai, Cusin cancella tutto quello che passa dalle sue parti, insomma un grande spettacolo nonostante l'assenza di un giocatore come Pietro Aradori.

Il primo quarto finisce con un controllo assoluto da parte dei Brianzoli con il punteggio che dice 32-11. Nel secondo quarto la musica non cambia, la partita è in assoluto controllo dei canturini che vanno anche sul 41-17. I belgi dell'Ostenda cercano di rialzare un minimo la testa, e con un parziale di 7-0 si riportano sul punteggio di 44-29 al 18' minuto. Il secondo quarto si chiude con i biancoblù avanti per 48-34. Alla ripresa i belgi sembrano più carichi, e tornano sotto le 10 lunghezze di scarto sul 49-40' ma son 5 punti in fila di un ispiratissimo Jenkins a ricacciare l'Ostenda sul -14. Cantù dopo la paura iniziale del terzo quarto torna a gestire il risultato soprattutto grazie ad un'ottima difesa, il punteggio a 2 minuti dal termine del penultimo quarto è di 60-44.

Il terzo periodo si chiude sul 62-47. Nell' ultimo quarto Cantù non deve far altro che continuare a difendere nello stesso modo, e lo fa ancora egregiamente, a 5 minuti dal termine il punteggio è di 72-51. Il finale è uno spettacolo targato biancoblù, i ragazzi di coach Sacripanti lottano su tutti i palloni anche sopra di 20 punti, la partita termina 83-58.

Si parla di

Video popolari

Pallacanestro Cantù, bella vittoria contro i belgi dell'Ostenda

QuiComo è in caricamento