rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Pallacanestro Cantù, amichevole di prestigio con il Cska di Mosca

Amichevole di lusso per la Vitasnella. Grande appuntamento per tutti i tifosi di basket canturini ma non solo, infatti mercoledì sera alle ore 20.15, è stata fissata una partita amichevole con lo squadrone russo del CSKA. La squadra allenata dal...

Amichevole di lusso per la Vitasnella. Grande appuntamento per tutti i tifosi di basket canturini ma non solo, infatti mercoledì sera alle ore 20.15, è stata fissata una partita amichevole con lo squadrone russo del CSKA. La squadra allenata dal coach italiano Ettore Messina si stanno preparando per le final 4 di Eurolega che si svolgeranno a Milano. Sarà anche un modo per salutare l’indimenticato ex Vlado Micov, che tornerà a calcare il parquet del Pianella con la maglia russa. I biglietti saranno messi a disposizione il giorno della gara a partire dalle 18.15, presso la Mapooro Arena.

“Siamo ovviamente onorati – commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – di poter ospitare una formazione importante e prestigiosa come il CSKA e felici di salutare Vlado che ha lasciato in tutti noi un ricordo indimenticabile. Abbiamo voluto premiare la fedeltà dei nostri abbonati, che ci seguono con passione durante tutto l’anno, permettendo loro di assistere a uno spettacolo di così alto livello a un prezzo simbolico di 5 euro. Siamo certi che la Mapooro Arena saprà offrire la giusta cornice di pubblico per una sfida a una squadra fortissima come il CSKA che è in lotta per conquistare il titolo europeo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanestro Cantù, amichevole di prestigio con il Cska di Mosca

QuiComo è in caricamento