rotate-mobile
Sport

Nordic walking, oro per tre atleti del team del Triangolo Lariano

Sul gradino più alto del podio Laura Colombo, Daniela Crosina e Andrea Tagliabue

Il nordic walking parla lariano. Tre podi oro per altrettanti atleti del team del Triangolo Lariano Lago di Como. Nel pomeriggio di domenica 18 marzo 2018 a Bosisio Parini, si è svolta la prima tappa del Circuito Tricolore Campionato Italiano Assoluto di Nordic Walking Agonistico Federale, il circuito ufficiale della federazione che assegna la maglia di campione italiano sia a livello individuale che a squadre. Il team lariano ha conquistato 3 primi posti sf50 Laura Colombo, sf60 Daniela Crosina, sm40 Andrea Tagliabue. 
Senza dimenticare il 5 posto per sm55 Tiziano Ardemagni Responsabile Nazionale Fidal Nordic Walking Agonistico e Presidente del Team del Triangolo Lariano lago di Como.

Challenge Nordic Walking Italiano 20 marzo 2018

La competizione è riconosciuta a livello nazionale dalla Federazione Italiana Di Atletica Leggera. Hanno gareggiato 29 atlete nella categoria master femminile e 39 atleti per la categoria master maschile. Presente anche il presidente Fidal Provinciale Como/Lecco Gianpaolo Riva. La prossima tappa si terrà a Bologna il 21 aprile 2018.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nordic walking, oro per tre atleti del team del Triangolo Lariano

QuiComo è in caricamento