Sport

Niente stadio Sinigaglia? I tifosi del Como sono pronti a protestare

I tifosi del Como sono stufi della situazione che si è creata con lo Stadio Sinigaglia. Si rischia di tornare a Novara anche per la partita di domenica con il Brescia. Così i "Pesi Massimi", gruppo formato da tifosi storici della squadra azzurra...

Maxi schermo per la finale Como-Bassano? Il sindaco: "Ci stiamo lavorando"

I tifosi del Como sono stufi della situazione che si è creata con lo Stadio Sinigaglia. Si rischia di tornare a Novara anche per la partita di domenica con il Brescia. Così i "Pesi Massimi", gruppo formato da tifosi storici della squadra azzurra ha lanciato questo appello su facebook:

"Visto il perdurare della telenovela Sinigaglia e poichè le notizie, pur frammentarie e prive di ogni logica, vogliono il Como ANCORA lontano dal Sinigaglia, il gruppo Pesi Massimi invita TUTTI COLORO CHE HANNO A CUORE IL COMO a scendere in cittá sabato pomeriggio; si dimostrerà la nostra delusione pacificamente, attraversando continuamente le strisce pedonali che troviamo in convalle nei punti strategici, affinchè le istituzioni capiscano che abbiamo raggiunto il livello massimo di sopportazione. Ci scusiamo anticipatamente con tutti coloro che vorranno visitare la nostra cittá e scelgono il sabato per passeggiare in centro. Stavolta passeggiamo NOI.

GIÙ LE MANI DAL NOSTRO STADIO.

TUTTI A COMO SABATO DALLE 14 ALLE 18.

PESI MASSIMI COMO 1907."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente stadio Sinigaglia? I tifosi del Como sono pronti a protestare

QuiComo è in caricamento