rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Mille abbonamenti per la Pallacanestro Cantù. E domani arriva Heslip

La Pallacanestro Cantù arriva a quota 1000 abbonamenti. La campagna“ Un solo amore”  lanciata un paio di settimane continua a ritmi serrati, e questo pomeriggio è stata siglata la millesima tessera venduta. Intanto questa sera la squadra biancoblu...

La Pallacanestro Cantù arriva a quota 1000 abbonamenti. La campagna“ Un solo amore” lanciata un paio di settimane continua a ritmi serrati, e questo pomeriggio è stata siglata la millesima tessera venduta. Intanto questa sera la squadra biancoblu sfiderà alle ore 20 a Pavia la neopromossa Torino, dell’ex Stefano Mancinelli. Dall’infermeria brianzola arriva la notizia di qualche problemino per Marco Laganà che ha avuto un risentimento al tendine d’Achille sinistro, niente di preoccupante però.

Domani invece sarà il grande giorno dell’arrivo di Brady Heslip. La guardia canadese ha infatti disputato con la propria nazionale i campionati panamericani classificandosi al terzo posto. Il neo giocatore della Vitasnella ha chiuso il torneo con 10,6 punti di media a gara con un ottimo 42,6% dall’arco dei tre punti. Verrà presentato alla stampa venerdì e verosimilmente lo si potrà vedere in campo già nel prossimo weekend quando la Pallacanestro Cantù sfiderà sabato sera la Consultivest Pesaro alle ore 20.30 al memorial Fabio e Simo che si giocherà nella storica palestra Parini di Cantù.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mille abbonamenti per la Pallacanestro Cantù. E domani arriva Heslip

QuiComo è in caricamento