rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Michele Tomaselli è il nuovo direttore commerciale della Pallacanestro Cantù

 La società brianzola questa mattina ha dato la notizia che Michele Tomaselli sarà il nuovo punto di riferimento per quanto riguarda lo sviluppo e la strategia dell’area marketing e comunicazione. Decennale è la sua esperienza proprio in questo...

La società brianzola questa mattina ha dato la notizia che Michele Tomaselli sarà il nuovo punto di riferimento per quanto riguarda lo sviluppo e la strategia dell’area marketing e comunicazione. Decennale è la sua esperienza proprio in questo ambito, in più, che non nuoce di certo, è un grande appassionato di basket e della Vitasnella.

“L’aggiunta di Michele – commenta il presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – con la sua professionalità e la sua passione per la nostra squadra ci permetterà di avere un’ulteriore freccia per il nostro arco in un periodo in cui la necessità di progetti complessi e al passo delle tecnologie attuali in ambito commerciale , diventa prerogativa per lo sviluppo e la crescita della società. Insieme a lui contiamo di sviluppare innovative strategie di marketing e di comunicazione che rendano la nostra società sempre più attrattiva per tifosi e sponsor al fine di valorizzare al meglio chi ci supporta e allargare il numero dei nostri partner e sostenitori”.

“Intraprendo questo nuovo impegno professionale – commenta Michele Tomaselli - con grande entusiasmo. Questa nuova avventura mi permette di unire il mio lavoro che conduco nei settori marketing e commerciale ormai da decenni ad una mia grande passione: sono abbonato della Pallacanestro Cantù dall'inizio degli anni settanta e la seguo con costanza da allora. Ho avuto inoltre l'opportunità di collaborare già con la presidente Anna Cremascoli negli anni in cui ero direttore marketing dell'azienda che è stata main sponsor, ottenendo grandi risultati. Conosco la presidenza, alcuni soci e il team dirigenziale e so che mi unisco a una squadra di grande spessore professionale e umano. Farò del mio meglio per poter accrescere il potenziale commerciale e marketing di questa splendida realtà del territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Tomaselli è il nuovo direttore commerciale della Pallacanestro Cantù

QuiComo è in caricamento