Mercoledì, 23 Giugno 2021

Lucchetta, Chechi, Panatta e Graziani, in piazza con i bimbi

Quattro campioni dello sport questa mattina in piazza Cavour. Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Francesco Graziani e Jury Chechi hanno incontrato oggi centinaia di bambini delle scuole elementari comasche. L’evento è stato promosso con l’intento...

Jury-ChechiQuattro campioni dello sport questa mattina in piazza Cavour. Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Francesco Graziani e Jury Chechi hanno incontrato oggi centinaia di bambini delle scuole elementari comasche. L’evento è stato promosso con l’intento di insegnare ai più piccoli i valori dello sport e del divertimento.

I quattro campioni hanno dato consigli riguardanti la propria attività sportiva ai bambini che, tra un autografo e una risata, hanno imparato a palleggiare a pallavolo, a tirare un calcio di rigore, a fare la verticale e a rispondere a un servizio di Adriano Panatta. Non solo sport, però: infatti è stato allestito un palco dove le scuole hanno ballato e cantato per tutta la mattinata. L’evento chiamato “Un campione per amico” è stato organizzato da Banca Generali e il tour, dopo la tappa di Como, continuerà nei prossimi giorni a Piacenza, Pordenone e Verona.

Si parla di

Video popolari

Lucchetta, Chechi, Panatta e Graziani, in piazza con i bimbi

QuiComo è in caricamento