rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Lucchetta, Chechi, Panatta e Graziani, in piazza con i bimbi

Quattro campioni dello sport questa mattina in piazza Cavour. Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Francesco Graziani e Jury Chechi hanno incontrato oggi centinaia di bambini delle scuole elementari comasche. L’evento è stato promosso con l’intento...

Jury-ChechiQuattro campioni dello sport questa mattina in piazza Cavour. Adriano Panatta, Andrea Lucchetta, Francesco Graziani e Jury Chechi hanno incontrato oggi centinaia di bambini delle scuole elementari comasche. L’evento è stato promosso con l’intento di insegnare ai più piccoli i valori dello sport e del divertimento.

I quattro campioni hanno dato consigli riguardanti la propria attività sportiva ai bambini che, tra un autografo e una risata, hanno imparato a palleggiare a pallavolo, a tirare un calcio di rigore, a fare la verticale e a rispondere a un servizio di Adriano Panatta. Non solo sport, però: infatti è stato allestito un palco dove le scuole hanno ballato e cantato per tutta la mattinata. L’evento chiamato “Un campione per amico” è stato organizzato da Banca Generali e il tour, dopo la tappa di Como, continuerà nei prossimi giorni a Piacenza, Pordenone e Verona.

Si parla di

Video popolari

Lucchetta, Chechi, Panatta e Graziani, in piazza con i bimbi

QuiComo è in caricamento