rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Vitasnella vince nel debutto in casa: 74-65

La Vitasnella debutta in casa contro Avellino. Dopo le due sconfitte nelle prime partite di campionato e coppa la squadra biancoblu incontra il team campano allenato da Vitucci. Il primo quarto si gioca su un perfetto equilibrio, Cantú cerca di...

La Vitasnella debutta in casa contro Avellino. Dopo le due sconfitte nelle prime partite di campionato e coppa la squadra biancoblu incontra il team campano allenato da Vitucci. Il primo quarto si gioca su un perfetto equilibrio, Cantú cerca di scappare ma Avellino é brava a rimanere sempre a contatto. Una scossa arriva dalla panchina, in particolare Gentile che con 5 punti ed un paio di assist danno l'allungo canturino, il primo quarto si conclude 23-20.

La seconda frazione si apre con un vero e proprio Abass show, il capitano della Vitasnella infatti segna 7 punti consecutivi che portano i padroni di casa sul 32-23. Gli ospiti però con un parziale di 8-1 si rifanno sotto, soprattutto grazie ad un gigantesco Anosike, il punteggio ora é 33-31. Sul finale di tempo però gli ospiti sbagliano tanto e la Vitasnella ne approfitta, un grande Odom spinge i canturini 43-33 alla sirena di metà partita. Avellino rientra in campo con spirito e si riporta a due minuti dal termine a -2 (53-51). Cavaliero sulla sirena del terzo periodo firma il sorpasso campano, si va al riposo sul 55-57. Nell' ultimo quarto una bomba di Hollis ridá il vantaggio ai biancoblu, ma Avellino é viva e a 5' dal termine comanda sul 63-61. Hollis con un'altra tripla e Feldeine con un magistrale arresto e tiro portano avanti la squadra di Sacripanti che a un minuto dal termine conduce 67-64. Buva sigla il più 5 che di fatto manda i titoli di coda, la Vitasnella porta a casa i primi 2 punti del campionato, vincendo 74-65.

Si parla di

Video popolari

La Vitasnella vince nel debutto in casa: 74-65

QuiComo è in caricamento