rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

La Vitasnella Cantù cerca conferme domani nel derby contro Varese

Dopo la bella prova di settimana scorsa contro Pesaro, la squadra allenata da Bazarevich vuole risalire in classifica e vincere per sperare ancora nella qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia. In queste vacanze i brianzoli si sono...

Dopo la bella prova di settimana scorsa contro Pesaro, la squadra allenata da Bazarevich vuole risalire in classifica e vincere per sperare ancora nella qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia. In queste vacanze i brianzoli si sono allenati moltissimo, praticamente senza un giorno di sosta: "Abbiamo sfruttato questo break per conoscerci meglio- afferma il nuovo coach biancoblu-. Stiamo cercando di migliorarci soprattutto in difesa, con Pesaro abbiamo gioocato una bella partita, ma bisogna crescere ancora. Stiamo lavorando bene, i giovani mi hanno sorpreso, mettono tantissima intesità durante gli allenamenti.

Varese è una squadra temibile, soprattutto in casa propria, hanno ottimi tiratori, giocano veloce e cercano soluzioni in transizione. Noi dovremo essere bravi a comandare la lotta a rimbalzo. Per quanto riguarda il mercato so che ci sono dei rumors, io voglio migliorare la squadra, il mio compito è di farlo sul campo. So che domani non ci saranno i nostri tifosi e mi dispiace, il derby è molto importante per loro, non sono però stupito, ho giocato in Grecia e so bene cosa vogliano dire queste partite così calde e sentite dal pubblico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Vitasnella Cantù cerca conferme domani nel derby contro Varese

QuiComo è in caricamento