Sport

La Vitasnella Cantù cerca conferme domani nel derby contro Varese

Dopo la bella prova di settimana scorsa contro Pesaro, la squadra allenata da Bazarevich vuole risalire in classifica e vincere per sperare ancora nella qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia. In queste vacanze i brianzoli si sono...

bazarevic-pallacanestro-22dic15

Dopo la bella prova di settimana scorsa contro Pesaro, la squadra allenata da Bazarevich vuole risalire in classifica e vincere per sperare ancora nella qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia. In queste vacanze i brianzoli si sono allenati moltissimo, praticamente senza un giorno di sosta: "Abbiamo sfruttato questo break per conoscerci meglio- afferma il nuovo coach biancoblu-. Stiamo cercando di migliorarci soprattutto in difesa, con Pesaro abbiamo gioocato una bella partita, ma bisogna crescere ancora. Stiamo lavorando bene, i giovani mi hanno sorpreso, mettono tantissima intesità durante gli allenamenti.

Varese è una squadra temibile, soprattutto in casa propria, hanno ottimi tiratori, giocano veloce e cercano soluzioni in transizione. Noi dovremo essere bravi a comandare la lotta a rimbalzo. Per quanto riguarda il mercato so che ci sono dei rumors, io voglio migliorare la squadra, il mio compito è di farlo sul campo. So che domani non ci saranno i nostri tifosi e mi dispiace, il derby è molto importante per loro, non sono però stupito, ho giocato in Grecia e so bene cosa vogliano dire queste partite così calde e sentite dal pubblico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Vitasnella Cantù cerca conferme domani nel derby contro Varese

QuiComo è in caricamento