La Vitasnella batte Sassari: 79-75

La Vitasnella Cantú si trova difronte la capolista del campionato Sassari. Partenza incredibile per i canturini che con uno spettacolare Odom, autore dei primi 11 punti della squadra cercano subito di dare un'impronta alla partita andando sul 11-4...

La Vitasnella Cantú si trova difronte la capolista del campionato Sassari. Partenza incredibile per i canturini che con uno spettacolare Odom, autore dei primi 11 punti della squadra cercano subito di dare un'impronta alla partita andando sul 11-4 dopo 4' minuti.

Il primo quarto si chiude in favore dei brianzoli che con un'ottima difesa mantengono un buon vantaggio (21-13). Sassari però con le unghie cerca di tornare in partita, e ci riesce, a 5' dal termine del secondo periodo il punteggio é 28-25. La partita é bellissima, Cantú cerca in tutti i modi di scappare ma Sassari non ne vuole sapere niente. Si va al riposo con il tabellone che dice 37-34. Si ricomincia ed il ritmo non cala, uno schiaccione di Feldeine da il più 5 a Cantú ma Brooks dall'altra parte mette la bomba che riporta Sassari a meno 2 (43-41).

Con un bellissimo 9-0 di parziale firmato da Williams e Gentile la squadra di coach Sacripanti tenta la fuga(52-41). Ma i Sardi sono vivi eccome, con Sosa riescono a tornare ancora in partita, l'ultimo periodo si chiude 55-49. La Vitasnella difende benissimo, e con un paio di contropiedi volano sul 70-60 a cinque minuti dal termine. I biancoblu sprecano tantissimo, perdono un paio di palloni sanguinosi e Sassari si riavvicina, ad un minuto dalla fine il tabellone dice 77-74. Feldeine sbaglia, Sosa dall'altra parte fa 1/2, Feldeine recupera rimbalzo e dalla lunetta non trema. Punteggio finale 79-75, la Vitasnella batte Sassari.

Si parla di

Video popolari

La Vitasnella batte Sassari: 79-75

QuiComo è in caricamento