rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Vitasnella batte Sassari: 79-75

La Vitasnella Cantú si trova difronte la capolista del campionato Sassari. Partenza incredibile per i canturini che con uno spettacolare Odom, autore dei primi 11 punti della squadra cercano subito di dare un'impronta alla partita andando sul 11-4...

La Vitasnella Cantú si trova difronte la capolista del campionato Sassari. Partenza incredibile per i canturini che con uno spettacolare Odom, autore dei primi 11 punti della squadra cercano subito di dare un'impronta alla partita andando sul 11-4 dopo 4' minuti.

Il primo quarto si chiude in favore dei brianzoli che con un'ottima difesa mantengono un buon vantaggio (21-13). Sassari però con le unghie cerca di tornare in partita, e ci riesce, a 5' dal termine del secondo periodo il punteggio é 28-25. La partita é bellissima, Cantú cerca in tutti i modi di scappare ma Sassari non ne vuole sapere niente. Si va al riposo con il tabellone che dice 37-34. Si ricomincia ed il ritmo non cala, uno schiaccione di Feldeine da il più 5 a Cantú ma Brooks dall'altra parte mette la bomba che riporta Sassari a meno 2 (43-41).

Con un bellissimo 9-0 di parziale firmato da Williams e Gentile la squadra di coach Sacripanti tenta la fuga(52-41). Ma i Sardi sono vivi eccome, con Sosa riescono a tornare ancora in partita, l'ultimo periodo si chiude 55-49. La Vitasnella difende benissimo, e con un paio di contropiedi volano sul 70-60 a cinque minuti dal termine. I biancoblu sprecano tantissimo, perdono un paio di palloni sanguinosi e Sassari si riavvicina, ad un minuto dalla fine il tabellone dice 77-74. Feldeine sbaglia, Sosa dall'altra parte fa 1/2, Feldeine recupera rimbalzo e dalla lunetta non trema. Punteggio finale 79-75, la Vitasnella batte Sassari.

Si parla di

Video popolari

La Vitasnella batte Sassari: 79-75

QuiComo è in caricamento