rotate-mobile
Sport

La società Calcio Como in aiuto della curva lariana

La società Calcio Como con un comunicato stampa decide di mettersi a disposizione dei propri supporters che a causa dello scioglimento della Curva Ovest 1907, sta vivendo giorni complicati: “Il Calcio Como, appreso con dispiacere e preoccupazione...

La società Calcio Como con un comunicato stampa decide di mettersi a disposizione dei propri supporters che a causa dello scioglimento della Curva Ovest 1907, sta vivendo giorni complicati:

“Il Calcio Como, appreso con dispiacere e preoccupazione delle divisioni e delle tensioni che si sono create negli ultimi giorni all'interno del tifo organizzato e, in particolare, della "Curva Ovest", è pronto a mettersi a disposizione degli stessi tifosi per contribuire a rasserenare gli animi. A questo scopo la società ha già delegato il proprio SLO (supporter liaison officer) affinché si renda disponibile per creare un canale di dialogo tra le parti in contrasto.

"Abbiamo più che mai bisogno - afferma il Presidente del Calcio Como, Pietro Porro - di continuare a sentire la vicinanza dei nostri tifosi che in questo avvio di campionato sono stati fantastici sostenendo sempre con calore la squadra nonostante le note traversie legate allo stadio e qualche risultato negativo; sarebbe un peccato dividersi ora. Restiamo uniti, quindi, per il bene del Como, alla cui maglia tutti, indistintamente, siamo legati!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La società Calcio Como in aiuto della curva lariana

QuiComo è in caricamento