La rimonta di Cantù su Avellino: le pagelle tra qualche bocciatura e strepitose sufficienze
WATERS 7,5 - Gioca sul dolore, ma è la guida della squadra. La sua assenza coincide con il peggior momento di Cantù. L'ultima giocata che porta Darden sotto canestro a due secondi dalla fine è da standing ovation. PILEPIC 5,5 - Sfiora la...
WATERS 7,5 - Gioca sul dolore, ma è la guida della squadra. La sua assenza coincide con il peggior momento di Cantù. L'ultima giocata che porta Darden sotto canestro a due secondi dalla fine è da standing ovation.
DARDEN 7 - E' il più esperto e finalmente si vede. Qualche fallo preso intelligentemente (l'ultimo fondamentale) e il solito lavoro a tutto tondo.
CALLAHAN 6,5 - Equilibratore il meglio l'ha dato scippando un paio di palloni importanti e con tanto lavoro sporco in un'area dove i muscoli avellinesi avrebbero potuto fare male a Cantù.JOHNSON 9 - Quasi perfetto in un gara tanto spettacolare quanto intelligente. Fa reparto da solo scoprendosi bomber quasi infallibile in attacco e roccioso baluardo nella sua area da cui viene spesso richiamato per pressare le guardie irpine. I numeri sono impressionanti: 35 punti, 14 rimbalzi e, non meno utile, un solo fallo speso in 40 minuti di gioco.
PARRILLO 5,5 - Non riesce a dare un contributo quando la squadra avrebbe un grande bisogno di 'panchinari' affidabili. Le occasioni sono poche, ma se vuole giocare in Lega A deve sfruttarle.