rotate-mobile
Sport

La grande pesca sportiva arriva a Pusiano: a giugno due finali nazionali

Due grandi giornate di pesca sportiva animeranno il lago di Pusiano a giugno. La piccola perla dei laghi comaschi scelto dalla Federazione italiana pesca sportiva ed attività subacquee (Fipsas) come teatro per due manifestazioni di importanza...

Due grandi giornate di pesca sportiva animeranno il lago di Pusiano a giugno. La piccola perla dei laghi comaschi scelto dalla Federazione italiana pesca sportiva ed attività subacquee (Fipsas) come teatro per due manifestazioni di importanza nazionale. Il prossimo 12 giugno il Lago Pusiano ospiterà la prova finale del Campionato Italiano a Coppie di Pesca ai Predatori con esche Artificiali, una settimana più tardi (19 giugno) sarà la volta della prova finale del Campionato Italiano Coppie Bass Fishing da Natante categoria M/E. Due appuntamenti già patrocinati dalla Fipsas e ufficializzati sul sito internet portale.fipsas.it nella sezione “Acque interne”.

Proprio qui lo scorso 19 aprile era stata ospitata la gara valida come qualificazione per il Campionato italiano a coppie a motore elettrico di Bassfishing (TMT, Trolling Motor Tournament) e successivamente il 26 aprile Pusiano aveva ospitato i migliori pescatori italiani giunti per contendersi la Coppa Italia per squadre di società – predatori con esche artificiali. Pusiano è stato scelto dalla Federazione proprio per l’opera di riqualificazione promossa da Egirent, per la presenza di un’abbondante fauna ittica e per i servizi logistici e di assistenza garantiti a tutti i pescatori. Per tutte le informazioni relative alle iscrizioni, alle modalità di partecipazione e al Regolamento della gara, è possibile contattare gli organizzatori attraverso il portale Fipsas.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La grande pesca sportiva arriva a Pusiano: a giugno due finali nazionali

QuiComo è in caricamento