rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Fox Town Cantù sconfitta da Gran Canaria

Partita importantissima quella di questa sera per le sorti in Eurocup, la Fox Town infatti affronta i primi in classifica del Gran Canaria. Un inizio sonnecchiante per la squadra di Sacripanti che dopo cinque minuti é costretta a rincorrere (6-11)...

Partita importantissima quella di questa sera per le sorti in Eurocup, la Fox Town infatti affronta i primi in classifica del Gran Canaria. Un inizio sonnecchiante per la squadra di Sacripanti che dopo cinque minuti é costretta a rincorrere (6-11). Ecco entrare in campo il nuovo acquisto Giorgi Shermadini, e poco dopo é il momento di Marco Laganá fermo ai box per un infortunio da inizio campionato. Gli spagnoli però sono davvero una squadra organizzata e nonostante i nuovi innesti nelle fila canturine sono davanti a fine primo periodo (10-22).

Ad inizio secondo quarto i bianco-blu non ci capiscono nulla, gli ospiti ne approfittano e scappano sul 10-29. Il Gran Canaria corre il triplo dei ragazzi di Sacripanti, Cantú non c'é questa sera, si va al riposo sul 23-41. Nella ripresa il copione é ancora lo stesso, i padroni di casa esprimono un basket confuso, una difesa nulla e gli spagnoli ne approfittano volando sul +24 (32-56). Una paio di triple di Laganá non bastano a portare sui binari giusti i brianzoli, infatti il terzo quarto si chiude 40-59. La Fox Town recupera tre palloni e volano in contropiede, tornando sotto di 12 (60-72), ma il tempo a disposizione é poco visto che mancano 2 minuti all'ultima sirena.

La partita termina 63-80 per il Gran Canaria, un match davvero giocato in maniera pessima per la squadra canturina, obiettivamente questa sera é difficile trovare qualcuno che si salva, forse solo il capitano Abass e il rientrante Laganá.

Si parla di

Video popolari

La Fox Town Cantù sconfitta da Gran Canaria

QuiComo è in caricamento