rotate-mobile
Venerdì, 7 Ottobre 2022
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Kubica al Rally Como: "Tornare in Formula Uno? Sarà difficile"

Questa mattina è partito ufficialmente il Rally di Como 2012. Alle ore 10.31 il primo ad uscire dai “box” è stato il pilota comasco Felice Re con la sua Citroen C4, e poi via via tutti gli altri per un totale di 54 autovetture. Occhi puntati...

Questa mattina è partito ufficialmente il Rally di Como 2012. Alle ore 10.31 il primo ad uscire dai “box” è stato il pilota comasco Felice Re con la sua Citroen C4, e poi via via tutti gli altri per un totale di 54 autovetture. Occhi puntati ovviamente sui comaschi Re, Porro e Fontana, ma la vera star dell’evento non può essere che l’ex pilota di Formula 1 Robert Kubica tornato a guidare dopo un gravissimo incidente.

Robert, infatti, nel febbraio 2011 è stato protagonista di un drammatico incidente che lo ha tenuto a lungo fuori dalle gare: stella nascente della Formula 1 con un talento spropositato ha dovuto, per ora, abbandonare ogni sogno di gloria per quanto riguarda la F1, ma probabilmente il suo non sarà un addio, infatti, al momento è ancora dolorante soprattutto alla mano destra, ma gli addetti ai lavori giurano che uno come lui potrebbe benissimo tornare a guidare nelle più prestigiose piste del mondo. Tuttavia lui ha affermato che il ritorno alle piste "è difficile, perché ho ancora problemi a guidare negli spazi stretti".

Nella giornata di oggi otto saranno le prove che dovranno affrontare i piloti in gara sulle strade lariane: passeranno per Asso, Nesso e Sormano mentre in centro Como, esattamente da piazza Cavour transiteranno intorno le 18-18.30. La giornata odierna si concluderà verso le 20.30 a Erba.

Si parla di

Video popolari

Kubica al Rally Como: "Tornare in Formula Uno? Sarà difficile"

QuiComo è in caricamento