rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Kevin Anderson in campo già domenica. La società: "Il giocatore che volevamo"

Presentato questo pomeriggio il nuovo playmaker della Pallacanestro Cantù, Kevin Anderson. Alla conferenza stampa il direttore sportivo della Chebolletta, Bruno Arrigoni, ha raccontato di quanto la società abbia inseguito questo giocatore e di...

Presentato questo pomeriggio il nuovo playmaker della Pallacanestro Cantù, Kevin Anderson. Alla conferenza stampa il direttore sportivo della Chebolletta, Bruno Arrigoni, ha raccontato di quanto la società abbia inseguito questo giocatore e di come sia stata lunga e difficile la trattativa per portarlo in Brianza. A questo punto la squadra canturina ha il suo nuovo playmaker: dopo l’infortunio di Jerry Smith, ormai avvenuto un paio di mesi fa, la società da lungo cercava qualcuno che potesse dare una mano in cabina di regia all’ottimo Jonathan Tabu,m di qui l’ingaggio del nuovo giocatore statunitense.

Kevin Anderson potrebbe giocare già domenica contro la Trenkwalder Reggio Emilia degli ex Andrea Cinciarini e Greg Brunner; l’unico problema deriva dal fatto che il nulla osta mandato dalla d-league, dove aveva fino ad ora giocato l’americano, non è stato ancora ricevuto dalla Federazione di Roma, in quanto chiusa per le festività e operativa solo da domani mattina. Quindi la società rimarrà col fiato sospeso per qualche ora ancora, quando si riuscirà a capire se, dopo questo lungo parto, finalmente il nuovo play potrà scendere in campo già da domenica prossima.
Si parla di

Video popolari

Kevin Anderson in campo già domenica. La società: "Il giocatore che volevamo"

QuiComo è in caricamento