rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Juventus Club inaugurato a Como. Dedicato a Claudio gentile

Inaugurato a Como lo Juventus Club dedicato a Claudio Gentile. Una vera e propria folla di tifosi bianconeri ha gremito questa sera il Bar Jolly di Lora dove era in programma l’intitolazione dello Juventus Club a una delle glorie della squadra...

Inaugurato a Como lo Juventus Club dedicato a Claudio Gentile. Una vera e propria folla di tifosi bianconeri ha gremito questa sera il Bar Jolly di Lora dove era in programma l’intitolazione dello Juventus Club a una delle glorie della squadra torinese: il comasco Claudio Gentile. Tifosi, bambini a caccia di autografi e signore attrezzate con macchina fotografica per immortalare l’evento hanno affollato il bar che è letteralmente esploso di cori quando con Claudio Gentile sono comparsi anche gli ex bianconeri Stefano Tacconi, Roberto Galia, Pietro Vierchowod e Antonio Cabrini.

Tutti in grande forma - soprattutto Cabrini sempre molto ammirato dalle signore - gli ex calciatori della Juventus si sono di buon grado messi a disposizione della folla che ha gremito il bar, firmando autografi e sottoponendosi al consueto rito della foto ricordo. Soddisfatto Claudio Gentile, il protagonista assoluto dell’incontro: “Sono molto felice di questa iniziativa - ha detto - e dell’intitolazione del club. E’ anche una bella occasione per ritrovare alcuni miei compagni di squadra ai quali sono rimasto molto legato”. Una rimpatriata, insomma, che ha mandato in visibilio i tifosi della Vecchia Signora.

Si parla di

Video popolari

Juventus Club inaugurato a Como. Dedicato a Claudio gentile

QuiComo è in caricamento