rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Inaugurato il campo Cruyff-Borgonovo

C'erano tanti personaggi dello sport oggi alle 15 all'inaugurazione del campo da calcio Court Cruyff di via Leoni a Como, dedicato a Stefano Borgonovo, l'ex calciatore del Como e del Milan scomparso a causa della Sla nel 2013. C'erano, per esempio...

C'erano tanti personaggi dello sport oggi alle 15 all'inaugurazione del campo da calcio Court Cruyff di via Leoni a Como, dedicato a Stefano Borgonovo, l'ex calciatore del Como e del Milan scomparso a causa della Sla nel 2013. C'erano, per esempio, Cruyff e Zavier Zanetti.

All'inaugurazione era presente anche la moglie di Borgonovo, Chantal: "E' un grande onore per noi associare il nome di Stefano al nome di Johan Cruyff e soprattutto dedicare qualcosa ai ragazzi per socializzare e crescere nello sport seguendo regole che servono nella vita, come è stato Stefano che nella malattia ha trovato la forza grazie allo sport che ha praticato".

Il sindaco Mario Lucini ha voluto invitare tutta la cittadinanza ad avere cura e a essere responsabile del dono fatto dalla fondazione Cruyff insieme all'associazione Borgonovo: "Abbiamo un'opportunità grandissima, quella di ricordare bene, con i valori che rappresenta, il nostro Stefano Borgonovo ed avere il primo campo Cruyff in Italia con la logica e gli obiettivi che i campi Cruyff voglino perseguire nel mondo. Dobbiamo tutti farci carico di far vivere questo campo per gli scopi per cui è nato".

Si parla di

Video popolari

Inaugurato il campo Cruyff-Borgonovo

QuiComo è in caricamento