rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Il presidente Porro: "Non vendo il Como, nuovi soci sarebbero benvenuti"

Il presidente del Calcio Como Pietro Porro interviene con un comunicato stampa sulle voci degli ultimi giorni che riguardano una possibile volontà di vendere la società comasca: "Troviamo quanto meno singolare, per non dire sospetto - spiega...

porroIl presidente del Calcio Como Pietro Porro interviene con un comunicato stampa sulle voci degli ultimi giorni che riguardano una possibile volontà di vendere la società comasca:
"Troviamo quanto meno singolare, per non dire sospetto - spiega Porro - che, puntualmente, in corrispondenza dell'apertura delle sessioni di calciomercato, venga dato spazio a queste voci secondo le quali saremmo alla disperata ricerca di acquirenti del Calcio Como. Evidentemente qualcuno pensa in questo modo di destabilizzare la società mettendoci in difficoltà in sede di trattative.

Come Presidente del Como non posso permettere che ciò accada. Quindi, per l'ennesima volta - sottolinea Porro - ribadisco che non c'è stato alcun incontro con nessun possibile acquirente. Restiamo, invece - come sempre detto - disponibili all'ingresso di nuovi soci che abbiano voglia di darci realmente una mano nella conduzione di un sodalizio storico, da oltre un secolo orgogliosamente protagonista della storia sportiva della nostra città e del nostro territorio.

Anche per questo dispiace sinceramente che, soprattutto la stampa locale, dia risalto esagerato e ingiustificato a simili voci.

Nella speranza di aver chiarito, una volta per tutte, la situazione - conclude il Presidente - chiedo a tutti quanti abbiano, effettivamente, a cuore il futuro del Como di starci vicini e di aiutarci nella difficile impresa di rimanere in quel campionato di Serie B che con grande fatica, ma anche con indubbio merito abbiamo conquistato."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente Porro: "Non vendo il Como, nuovi soci sarebbero benvenuti"

QuiComo è in caricamento