rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il Lanciano penalizzato: il Como spera nella salvezza

Nella lotta per la salvezza del campionato di serie B oggi è arrivata una comunicazione importante: il Lanciano è stato penalizzato di un altro punto. Lo ha deciso il Tribunale federale della FIGC per la mancata comunicazioni nei tempi...

Nella lotta per la salvezza del campionato di serie B oggi è arrivata una comunicazione importante: il Lanciano è stato penalizzato di un altro punto. Lo ha deciso il Tribunale federale della FIGC per la mancata comunicazioni nei tempi dell'avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps. La squadra abruzzese dunque scende da 27 a 26 punti al pari del Modena, battuto proprio in occasione dell’ultimo turno sabato scorso. A questo punto la distanza dal Calcio Como adesso si è ridotta a cinque lunghezze. Alla luce della ulteriore penalizzazione, cresce ancora di più il rammarico per i troppi punti sprecati dagli uomini di Festa che avrebbero dato maggiori speranze.

Ecco la nuova classifica di serie B: Cagliari 58, Crotone 55, Pescara 48, Cesena e Novara 42, Bari 40, Brescia 39, Entella e Spezia 37, Avellino 36, Perugia 34, Ternana e Trapani 33, Latina 32, Livorno 30, Vicenza 29, Pro Vercelli e Ascoli 28, Lanciano e Modena 26, Salernitana 24, Como 21.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Lanciano penalizzato: il Como spera nella salvezza

QuiComo è in caricamento