Giovedì, 29 Luglio 2021
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Como vince ancora: 2--0 contro il Renate

Il Calcio Como sfida il Renate di mister Boldini. Un super avvio dei ragazzi di Colella che dopo un minuto di gioco trovano subito il gol con Andrea Simone Ganz che sugli sviluppi di un corner é lesto ad anticipare il marcatore e a inchiodare di...

Il Calcio Como sfida il Renate di mister Boldini. Un super avvio dei ragazzi di Colella che dopo un minuto di gioco trovano subito il gol con Andrea Simone Ganz che sugli sviluppi di un corner é lesto ad anticipare il marcatore e a inchiodare di testa il vantaggio lariano. Al 12' si fanno vivi anche gli ospiti in area comasca: il capitano Adobati su calcio d'angolo colpisce bene di testa ma la palla é troppo angolata e sibila oltre il palo.

Al 17 é ancora Ganz ad andare vicino al raddoppio con una grande conclusione da dentro l'area di rigore, l'estremo difensore si supera e devia in angolo. Al 41' altra grande azione del Como: Ganz con un assist al bacio serve Rolando che davanti al portiere non sbaglia e sigla il 2-0. Il primo tempo si conclude con il doppio vantaggio dei padroni di casa.

Subito pericolosi i comaschi nel secondo tempo con una bella percussione di Rolando che dal limite dell'area trova la conclusione però troppo angolata. Al 55' é ancora il Como ad andare vicino al tris: sulla sinistra é il solito super Ganz a mettere in area una bellissima palla per Le Noci che trova però la grandissima opposizione del portiere del Renate Cincilla. La partita non offre altre e emozioni, il Como si porta a casa vittoria e tre punti, risultato finale Como-Renate 2-0.

Si parla di

Video popolari

Il Como vince ancora: 2--0 contro il Renate

QuiComo è in caricamento