rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il Como supera in rimonta il Racing Roma 2-1

Il Como c'entra la prima vittoria casalinga superando in rimonta il Racing Roma per 2-1. Primo tempo dominato dalla squadra azzurra che schiaccia la compagine laziale nella sua metà campo mancando però l'ultimo affondo Ripresa che si apre sulla...

Il Como c'entra la prima vittoria casalinga superando in rimonta il Racing Roma per 2-1. Primo tempo dominato dalla squadra azzurra che schiaccia la compagine laziale nella sua metà campo mancando però l'ultimo affondo

Ripresa che si apre sulla falsa riga del primo tempo, con il Como che macina gioco mancando però il gol del vantaggio. La partita si sblocca al 19' e a sorpresa è il Racing Roma a trovare la via del goal al primo affondo: Maestrelli recupera palla sulla tre quarti azzurra e serve l'ex De Sousa in area di rigore, lesto a superare Zanotti in uscita per lo 0-1 ospite.

Mister Gallo corre hai ripari sostituendo uno spento Le Noci per Bertani è il cambio che cambia l'inerzia della partita. Passano 4 minuti ed il Como pareggia: Bertani si avventa su un preciso cros di Peverelli in area piccola ma viene abbattutto al momento della conclusione. Chinellato dal dischetto spiazza Savelloni per l'1-1.

Lariani che non si accontantano del pareggio, lanciandosi all'assalto del fortino romano ma prima Sperotto, poi Chinelatto mancano l'appuntamento con il gol per pochi centimetri. La risolve il neo entrato Antezza al 90' con una sassata dal limite che trafigge Savelloni per il 2-1 del Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Como supera in rimonta il Racing Roma 2-1

QuiComo è in caricamento