rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Il Como si prepara alla trasferta di Parma senza tifosi

Sabato alle 14 i lariani arrivano al Tardini dopo la vittoria per 2-1 sul Benevento

Mancano due giorni e il Como tornerà in campo dopo la meritata vittoria dello scorso weekend per 2-1 sul Benevento.  I lariani hanno agganciato a quota 9 punti in classifica proprio i giallorossi, il Palermo e il Venezia.

Il match dell’undicesima giornata di Serie B vedrà sfidare i crociati di Pecchia che sono al settimo posto, a 16 punti. Sabato pomeriggio di fronte ci saranno quindi i gialloblù che nella scorsa stagione hanno battuto il Como con un rocambolesco 4-3 al Tardini. Sarà anche un sfida degli ex, visto che tra i lariani c’è Alberto Cerri che lo scorso weekend è tornato al gol con una doppietta.

La notizia di poco fa è che il Como non avrá il sostegno dei tifosi: la decisione della Prefettura di Parma è stata quella di vietare la trasferta ai residenti in provincia di Como in seguito agli scontri da parte della tifoseria comasca a Modena.

Questo il comunicato ufficiale della società "A seguito del decreto della Prefettura di Parma, Como 1907 informa che per l’incontro di calcio di Serie B “Parma-Como”. In programma il 29 ottobre 2022 presso lo Stadio Ennio Tardini, è adottata la prescrizione del divieto di vendita dei tagliandi di ingresso allo stadio ai residenti nella provincia di Como”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Como si prepara alla trasferta di Parma senza tifosi

QuiComo è in caricamento