rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il Como sfida il SudTirol. E i tifosi incontrano Ambrosini

Il Calcio Como domani va in Trentino per una gara delicatissima contro il SudTirol. La situazione in casa lariana non è delle più serene a seguito delle tre sconfitte nelle ultime tre partite disputate al Sinigaglia. Mister Colella ha pochi dubbi...

Il Calcio Como domani va in Trentino per una gara delicatissima contro il SudTirol. La situazione in casa lariana non è delle più serene a seguito delle tre sconfitte nelle ultime tre partite disputate al Sinigaglia. Mister Colella ha pochi dubbi, gli infortuni sono lì da vedere: “Purtroppo in queste ultime partite ho dovuto sacrificare degli uomini in ruoli che non sono proprio i loro. Gli infortuni ci hanno penalizzato; dopo la partita con il Bassano è stato un autentico calvario. Ieri si è fatto male anche Fautario, dunque sulle fasce non siamo messi bene e sicuramente giocherà il nuovo arrivato Castiglia. Comunque riguardo alla mia posizione posso dire che sono assolutamente sereno, anche se so che nel calcio un allenatore è sempre in discussione. Sono convinto che in questo match la squadra possa fare bene nonostante giochiamo contro una grande del nostro campionato. Il SudTirol secondo me è una delle favorite, lo dico da inizio anno, dal momento che ha un organico davvero di qualità”.

In settimana dopo le dichiarazioni forti del vice capitano Ambrosini sui tifosi, gli animi si sono sicuramente scaldati. Così durante l’allenamento mattutino due gruppi di sostenitori si sono recati al campo di allenamento ad Orsenigo. Alcuni erano presenti per incitare i giocatori e soprattutto Ambrosini (che dopo la partita persa contro il Mantova aveva dichiarato che i veri tifosi sono quelli fuori dallo stadio e colpiti da diffida), l’altro invece ha voluto parlare con il vice capitano per chiedere chiarimenti circa le sue dichiarazioni. Tutto, al momento, sembrerebbe risolto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Como sfida il SudTirol. E i tifosi incontrano Ambrosini

QuiComo è in caricamento