menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
tifosi-como-5dic15

tifosi-como-5dic15

Il Como domani contro la capolista Cagliari. I tifosi: "Forza ragazzi, giocate con grinta"

Il Como domenica 6 dicembre in Sardegna affronterà la capolista Cagliari. Il verdetto sembra essere già scritto ma qualche tifoso ci crede. Ieri mattina infatti fuori dal campo di allenamento degli azzurri è comparso uno striscione di qualche...

Il Como domenica 6 dicembre in Sardegna affronterà la capolista Cagliari. Il verdetto sembra essere già scritto ma qualche tifoso ci crede. Ieri mattina infatti fuori dal campo di allenamento degli azzurri è comparso uno striscione di qualche sostenitore che incita la squadra a non demordere. Anche il mister Festa è fiducioso: "Giochiamo contro un'ottima squadra, non lo dico io ma tutti, soprattutto i risultati. Noi andremo per fare un match a viso aperto, senza troppe paturnie mentali. Sappiamo bene quello che ci sarà da fare, contro il Bari ho visto dei segnali di grande crescita da parte di tutti. Per me tornare a Cagliari sarà molto emozionante, ma solo al fischio finale andrò a salutare tutti i miei amici, prima c'è solo la partita, che per noi è molto importante. Dobbiamo fare fare più punti possibili, e anche se giochiamo contro la prima in classifica di certo non ci tireremo indietro".

L'appuntamento è dunque per oggi alle ore 17.30 a Cagliari, poi il Como giocherà mercoledì sera alle 18.30 al Sinigaglia in un'altra partita molto difficile contro il Crotone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Economia

Le 'gonne ruffiane' made in Como conquistano New York

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

QuiComo è in caricamento